top of page

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

É possibile prenotare on line o contattando direttamente il Camping via email o telefonicamente.

E’ inoltre possibile contattare il Camping inviando il modulo “Richiesta informazioni” presente sul sito compilato in ogni sua parte. Eventuali moduli inoltrati incompleti saranno considerati nulli.  

Ogni modulo è valido per una prenotazione. Nel caso in cui si vogliano richiedere informazioni per più sistemazioni consigliamo di contattarci via email.

Al ricevimento della richiesta il Campeggio invia al cliente l’offerta di prenotazione  (BK da indicare per ogni comunicazione successiva) con indicati: tipologia di sistemazione (Camping/Village), le date di arrivo e partenza, l’importo totale e quello relativo all’acconto da versare.

Solo al ricevimento dell’acconto il Campeggio invia la conferma della prenotazione definitiva.

Il prezzo indicato in fase di offerta è vincolato alla data di scadenza opzione, oltre la quale potrebbe subire variazioni.

La prenotazione è personale e non cedibile. 

 

CONDIZIONI DI PAGAMENTO E POLITICA DI CANCELLAZIONE

In caso di TARIFFA STANDARD per confermare la prenotazione è necessario inviare un acconto confirmatoria del 30% entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della nostra offerta.

In caso di cancellazione o modifica del periodo di soggiorno, la caparra verrà restituita con le seguenti modalità:

  • entro 60 gg. dall'arrivo: restituzione 100%

  • da 59 a 30 gg. dall'arrivo: restituzione 50%

  • da 29 giorni non è previsto alcun rimborso

Spese bancarie a carico del cliente.

 

In caso di TARIFFA NON RIMBORSABILE SCONTATA per confermare la prenotazione è necessario il pagamento dell’intero importo entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della nostra offerta.
In caso di annullamento/no-show/cambio date non è previsto alcun rimborso.

 

I pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito, bonifico e satispay.

Il saldo della prenotazione e la tassa di soggiorno di Euro 1,00 notte/persona devono essere pagati al momento del check in, se questo non fosse possibile il Camping si riserva di trattenere il documento di identità dell’ospite fino al pagamento del saldo.

Il pagamento della tassa di soggiorno è richiesto in contanti.


ARRIVO E PARTENZA

Check-in Camping:

ore 10:00 – 20:00 aprile, ottobre

ore 10:00 – 21:00 maggio, giugno, settembre

ore 10:00 – 21:30 luglio, agosto

 

Check-in Village:

ore 14:30 – 20:00 aprile, ottobre

ore 14:30  - 21:00 maggio, giugno, settembre

ore 14:30 – 21:30 luglio, agosto

​Al momento del check-in per il Village verrà richiesta un deposito cauzionale di Euro 50,00 per soggiorni fino a 3 giorni e di Euro 100,00 per soggiorni più lunghi da versare in contanti a titolo di garanzia per eventuali danni causati alla sistemazione o per la mancata osservazione dell’art. 4 del REGOLAMENTO CAMPEGGIO ITALIA LIDO  La cauzione può essere depositata anche con carta di credito (l’importo sarà rilasciato dopo il controllo della sistemazione e riaccreditato sul conto con tempistiche che variano a seconda del proprio Istituto di Credito)

In ogni caso, oltre le ore 21.30 NON è più possibile effettuare il check-in.

All’arrivo tutti i clienti devono consegnare alla Reception un loro documento di identità ai fini delle registrazioni di legge, comunicando l’eventuale possesso di animali, barche, carrelli ecc. qualora non indicati in fase di prenotazione.

In caso di tardato o mancato arrivo, la piazzola rimane a disposizione del cliente fino alle ore 12:00 mentre le sistemazioni Village fino alle ore 10:00 del giorno successivo, salvo preventiva comunicazione.

Al momento del check-in verrà richiesta un deposito cauzionale di Euro 50,00 per soggiorni fino a 3 giorni e di Euro 100,00 per soggiorni più lunghi da versare in contanti a titolo di garanzia per eventuali danni causati alla sistemazione o per la mancata osservazione dell’art. 4 del presente regolamento. La cauzione può essere depositata anche con carta di credito (l’importo sarà rilasciato dopo il controllo della sistemazione e riaccreditato sul conto con tempistiche che variano a seconda del proprio Istituto di Credito).

A tutti gli Ospiti verrà consegnato un braccialetto identificativo del campeggio, da indossare OBBLIGATORIAMENTE per l’intera permanenza. Il braccialetto è personale e non trasferibile, costruito in materiale atossico ed anallergico e consente un’immediata identificazione evitando ripetuti e fastidiosi controlli da parte degli addetti che vigilano sulla vostra sicurezza. Permette inoltre di ridurre i fenomeni di abusivismo da parte di persone estranee che senza alcun titolo, fruiscono dei servizi da voi pagati ed esclusivamente a voi destinati.

Check-out Camping/Village

Prendendo accordi con la Reception è possibile concordare un check-out anticipato, per il quale verranno addebitati € 30,00.

In caso di check-out oltre l’orario indicato verrà applicata la tariffa giornaliera dovuta.

Tutti i Clienti in partenza sono pregati di lasciare il campeggio entro le ore 10.30 in caso contrario verrà applicata la tariffa giornaliera dovuta.

Il ritardato arrivo o la partenza anticipata comportano comunque il pagamento dell’intero periodo prenotato, anche nel caso che la sistemazione venga riaffittata.

La Direzione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accettare i campeggiatori indesiderati o in soprannumero rispetto alla capienza massima della sistemazione.

 

REGISTRAZIONE NATANTI

Tutti i natanti presenti in campeggio devono essere registrati alla reception e, se di lunghezza superiore a 2,5 mt, devono esporre/richiedere il contrassegno identificativo alla provincia del Verbano Cusio Ossola, (ai sensi della Legge 15/11/2011 n. 203 e dell'art. 17 del Regolamento internazionale per la navigazione sui laghi Verbano (Maggiore) e Ceresio) previo pagamento di bollettino postale (Euro 30,00) e compilazione del relativo modulo (disponibile alla reception).
 

E’ possibile richiedere questo servizio extra al Camping inviando:

  • Carta d'identità

  • Documenti della Barca e del Motore

  • Assicurazione

  • Ricevuta di pagamento: 

il versamento deve essere effettuato mediante bollettino postale oppure bonifico postale sui seguenti c/c postali intestati a: “Amministrazione Provinciale Novara” - “Servizio Tesoreria”, indicando la causale del versamento: “CONTRASSEGNI NATANTI"

bollettino postale su c/c postale n. 17109281

oppure bonifico postale IBAN IT48B0760110100000017109281

bottom of page