Come faccio ad effettuare una prenotazione presso il camping?
E' possibile effettuare la prenotazione direttamente dal sito oppure inviando una mail al nostro indirizzo email: info@campingitalialido.it
​
C'è una durata minima di soggiorno?
In alta stagione il soggiorno minimo in piazzole è di 2 notti. Per quanto riguarda le mobilehome e le sistemazioni glamping è richiesto un soggiorno minimo di 2 giorni in bassa e media stagione mentre in alta stagione viene richiesto un soggiorno minimo di una settimana.
​
C'è aria condizionata / riscaldamento negli alloggi?
Tutte le sistemazioni Village e Glamping (esclusa la Raider Tent) dispongono di climatizzatore e la temperatura è regolabile.
​
Se dovessero venire a trovarmi dei parenti / amici, cosa devo fare?
Ai visitatori viene richiesto di esibire e lasciare alla Reception un documento d’identità valido, così da poter registrare orario d'entrata e di uscita. 60 minuti di permanenza sono gratuiti oltre verrà applicata la tariffa ospite indicata nel listino.
Qualora l’ospite si trattenga anche per la notte è tenuto a comunicarlo alla Reception e dovrà pagare la tassa di soggiorno in vigore.
​
A che ora è possibile effettuare il check-in e a che ora devo lasciare la piazzola / casa mobile?
Check-in Camping:
ore 10:00 – 20:00 aprile, ottobre
ore 10:00 – 21:00 maggio, giugno, settembre
ore 10:00 – 21:30 luglio, agosto
​
Check-in Village:
ore 14:30 – 20:00 aprile, ottobre
ore 14:30 - 21:00 maggio, giugno, settembre
ore 14:30 – 21:30 luglio, agosto
In caso di arrivo anticipato, sarà possibile usufruire di tutti i servizi del Camping nell'attesa.
Il giorno della partenza le sistemazioni e le piazzole devono essere liberati entro le 10,00.
Qualora desideraste restare oltre l’orario di check-out, bisogna verificare la disponibilità alla Reception che informerà anche sugli eventuali costi aggiuntivi.
​
Cosa devo fare in caso di arrivo tardivo?
Raccomandiamo di verificare gli orari di check in corrispondenti alla data di arrivo prima di effettuare la prenotazione, così da organizzare al meglio il viaggio.
Nel caso in cui si abbiano ritardi imprevisti per cause non dipendenti dal Cliente, bisogna avvisare al più presto la Reception per poter gestire il late check in.
​
Se dovessero venire a trovarmi dei parenti / amici, cosa devo fare?
Ai visitatori viene richiesto di esibire e lasciare alla Reception un documento d’identità valido, così da poter registrare orario d'entrata e di uscita, poiché la permanenza del visitatore superata un'ora verrà applicata la tariffa come ospite da listino e non può permanere oltre l'orario di chiusura del campeggio.
​
È possibile usare il bbq sulle piazzole?
L'uso del barbecue (gas e carbonella) è consentito purché non disturbi i vicini, non si danneggi il suolo, si presti attenzione al fuoco.
​
Le docce sono gratuite o servono i gettoni?
Le docce e l'acqua calda sono gratuite e non servono gettoni.
​
​L'acqua dei bagni e del campeggio è potabile?
Tutti i punti di presa d'acqua del campeggio erogano acqua potabile.
​
Come posso pagare la cauzione?
Al momento del check-in verrà richiesta una cauzione di Euro 50,00 o di Euro 100,00 a titolo di garanzia per eventuali danni causati alla sistemazione. La cauzione può essere depositata con carta di credito (verrà vincolato l’importo che sarà rilasciato dopo il controllo della sistemazione e riaccreditato sul conto con tempistiche che variano a seconda del proprio Istituto di Credito) o in contanti.
​
L’utilizzo della corrente è incluso nel prezzo della piazzola?
La presa di corrente 6 Amp è presente in tutte le piazzole ma non è incluso nel prezzo della piazzola. Il prezzo della corrente è indicato nel listino.